Ospedale "San Giuseppe da Copertino" - Copertino, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Carmiano, 73043 Copertino LE, Italia.
Telefono: 0832936111.
Sito web: sanita.puglia.it
Specialità: Ospedale, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 148 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Ospedale "San Giuseppe da Copertino"

Ospedale

⏰ Orario di apertura di Ospedale "San Giuseppe da Copertino"

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale "San Giuseppe da Copertino" è un importante istituto sanitario situato in Via Carmiano, 73043 Copertino LE, Italia. Questo ospedale è un policlinico che offre una vasta gamma di specialità mediche per garantire una assistenza di qualità ai propri pazienti. Il numero di telefono è 0832936111 e il sito web è sanita.puglia.it/web/asl-lecce/ospedali_det/-/journal_content/56/25176/ospedale-san-gius.

Le specialità offerte dall'Ospedale "San Giuseppe da Copertino" includono varie branche medico-chirurgiche, come medicina generale, cardiologia, chirurgia generale, ginecologia e ostetricia, neurologia, nefrologia, pneumologia, pediatria, ortopedia e molte altre. L'ospedale è dotato di strumentazioni avanzate e staff medico qualificato per garantire la migliore assistenza possibile.

L'edificio dell'ospedale è accessibile per le sedi a rotelle e dispone di un parcheggio riservato per i pazienti con questo tipo di esigenze. Inoltre, l'ospedale ha ricevuto 148 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 2.6 su 5.

Se si desidera avere maggiori informazioni o prenotare un appuntamento presso l'Ospedale "San Giuseppe da Copertino", è possibile farlo attraverso il sito web ufficiale o contattando direttamente l'ospedale al numero di telefono indicato.

👍 Recensioni di Ospedale "San Giuseppe da Copertino"

Ospedale
mariarosaria C.
1/5

A distanza di un mese, perché sto ancora male e non so quanto tempo mi ci vorrà per riprendermi dalla morte di mio padre , trovo la forza per scrivere quanto schifo ha subito il mio papà nel reparto di geriatria. Maleducazione, e nessun atto di umanità verso una persona tanto sofferente , disumani!!!
Alla larga da questo ospedale questo è il consiglio che mi sento di dare. Non voglio entrare nei particolari . So solo che mio padre stava bene. Mio padre era una roccia ed è stato abbattuto. La geriatria è l’anticamera della morte qui a Copertino. Sedato, ma molto sedato, quasi in coma , con conseguenze.,.
Ho tanta fede in Dio che possano ricevere tutto quello che hanno fatto. Aspetto il Karma per tutti medici e infermieri…Mi fate schifo

Ospedale
Giuseppe P.
1/5

Esperienze di pronto soccorso: non è mai stato pronto veramente, attesa sempre estremamente lunga anche senza nessuno ...in attesa, scuse e attenuanti varie. Alcuni medici sono estremamente professionali come pure la maggior parte del personale, ma la sostanza non cambia, se hai urgenza con dolori insopportabili è probabile che al passaggio della signora che pulisce avrai la migliore attenzione. Esperienza personale vissuta più volte nel tempo! Che tristezza.

Ospedale
Rossana S.
5/5

Mio marito ha scelto di sottoporsi ad un intervento ad un’ernia inguinale in questo ospedale, pur essendo residente a Lecce.
Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista: la professionalità e l’umanità riscontrata nel personale medico ed infermieristico è, a dir poco, eccezionale. Una realtà che andrebbe valorizzata e supportata da interventi regionali e statali idonei. Grazie a tutti.
Rossana Leo Scardia

Ospedale
Ad M.
1/5

EVITATE COME LA PESTE. Questo ospedale è indegno... Poco personale, pazienti del pronto soccorso lasciati a se stessi. Basta leggere gli articoli di giornale o il resto delle recensioni per capire la gravità. L'altro giorno le persone che stavano male venivano tenute nel corridoio, nelle ambulanze, come un allevamento intensivo di bestie. Lasciandole fino a 10 ore o più per poi non concludere niente. Mi chiedo come sia possibile che non abbiano ancora preso provvedimenti a riguardo. Se ci tenete alla vita delle vostre persone più care, portatele ad un altro pronto soccorso!

Ospedale
Fabiola V.
5/5

Devo fare i complimenti ai medici radiologi e ortopedici di questo ospedale .
Eravamo in vacanza e mio figlio si lussa il dito durante una partita di calcio nel villaggio dove soggiornavamo . Arriviamo in questo pronto soccorso , purtroppo 1 sola dottoressa a gestire le tante accettazioni, ma super disponibile, come tutto lo staff .
Medici tutti scrupolosi ,i radiologi e soprattutto l'ortopedico Dott. Mazzotta che dopo aver ingessato mio figlio è venuto personalmente in radiologia per controllare che tutto fosse andato bene . Tornati in Campania , hanno fatto i complimenti per la scrupolosità di aver ingessato una lussazione ,e fortunatamente il dito di mio figlio è ritornato in perfetta forma . Grazie

Ospedale
Monica V.
1/5

Pronto Soccorso Vergognoso. Personale menefreghista che sputa sentenze senza alcun senso, conoscenza delle situazioni e in maniera superficiale. Non volenteroso nei confronti dei pazienti ma interessato di notte a fumare , guardare la TV e RIPOSARE. Una struttura da chiudere per non sprecare altri soldi.....accesso venoso dimenticato nel paziente! Da denuncia.....

Ospedale
Silvia R.
1/5

State alla larga da questo ospedale! La mia esperienza riguarda il reparto di cardiologia. Infermieri e medici privi di educazione, gentilezza ed empatia. Molto poco professionali. Mia madre è stata ricoverata una settimana, e le cose assurde negative, sono davvero tante. Non sono stati capaci neanche di metterle una flebo decente, addirittura il tampone covid le è stato fatto 2 volte perché il primo non lo avevano fatto bene. E per la loro incapacità hanno rimproverato mia madre che era agitata! Certo.... stava nelle mani di macellai! Altra cosa assurda, per un paio di giorni, era in camera con un uomo!!!!! Io l'ho trovata una cosa indecente.

Ospedale
Tiziana V.
5/5

Il giorno 18 novembre vengo portata in ospedale con dolori addominali forti al pronto soccorso (da subito a disposizione) con i vari controlli mi trovano un piccolo buco allo stomaco da operare subito dopo l'operazione sia in sala operatoria sia in sala reparto tutti indistintamente formidabili e gentili ......il vostro lavoro lo fate davvero col ❤️. .un grazie a tutti ragazzi.......grazie di ❤️

Go up